Ristori post-alluvione: sportello commissariale aperto anche a giugno - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Ristori post-alluvione: sportello commissariale aperto anche a giugno

Risarcimento danni post-alluvione: viste le numerose richieste pervenute, sono state programmate nuove date di apertura per lo sportello pubblico attivato a Sasso Marconi dal Commissario Straordinario per la Ricostruzione, Gen. Figliuolo, per offrire supporto a tecnici e periti nella compilazione delle richieste di risarcimento danni a favore di famiglie e imprese.
Già attivo ad aprile e maggio, lo sportello sarà operativo anche a giugno, ogni giovedì, in orario mattutino e pomeridiano.

COS' E'
Lo sportello offre assistenza e consulenza sia per la redazione delle perizie necessarie per consentire la compilazione e l’invio delle richieste di contributo attraverso la piattaforma regionale "Sfinge", sia per l’istruttoria di primo livello a favore dei Responsabili unici del procedimento dei Comuni.

A CHI E' RIVOLTO
Gestito dagli operatori della struttura commissariale e dal personale di Invitalia (l’Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo di impresa), lo sportello è dedicato in via prioritaria a tecnici e periti di qualsiasi Comune; i cittadini che intendono accedere allo sportello dovranno essere accompagnati dai propri consulenti tecnici.

DOVE E QUANDO
Lo sportello di Sasso Marconi si trova nei locali al primo piano della palazzina ex-AUSL di via Porrettana 314/2, nel centro cittadino.
GIORNI E ORARI DI APERTURA: giovedì 6 - 13 - 20 - 27 Giugno, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30

MODALITA' DI ACCESSO
Allo sportello si accede esclusivamente su appuntamento contattando l’ufficio comunale '@TUxTU Comunica' al num. 051 843534, da martedì a sabato in orario 8.30-12.30