Cinema comunale: nuova biglietteria online - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Cinema comunale: nuova biglietteria online

Importante innovazione tecnologica per il Cinema comunale di Sasso Marconi: è attiva la biglietteria online. Realizzata con fondi PNRR nell'ambito degli interventi di riqualificazione energetica del Cinema/Teatro, la nuova biglietteria online consente di acquistare da pc e smartphone i biglietti per i film del week-end, ed è già utilizzabile.

Come funziona il servizio?
Collegandosi al portale Webtic, al link https://bit.ly/cine-sm, vengono visualizzati i film in programmazione. Creando un account gratuito sul portale, è possibile selezionare film, data e orario prescelto e procedere poi all’acquisto del biglietto con transazione online tramite carta di credito.

Il biglietto, stampato o salvato su smartphone, dovrà essere esibito al momento dell’ingresso al Cinema e convalidato dal personale di Coop. "Lo Scoiattolo", addetto ai servizi di sala.

Il biglietto online ha un costo di 6 Euro (4 Euro il ridotto, 3 Euro per i giovani 14-29 anni titolari di Younger Card): la maggiorazione di 1 Euro rispetto all’acquisto in cassa è dovuta al pagamento dei diritti di prevendita.

Per il momento la biglietteria online funziona solo per il cinema (e non per gli spettacoli teatrali) e in ogni caso non consente la prenotazione del posto.