Interruzione acqua potabile - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Interruzione acqua potabile

 
Interruzione acqua potabile

***AVVISO URGENTE***

‼INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE‼

 

 

***AGGIORNAMENTO SABATO 24/6 ore 14.20

 

Dalla tarda serata di ieri ripristino della rete idrica a Castello e Scopari. Nel corso della mattinata odierna è stato completato il riempimento del serbatoio di Lagune, che sta permettendo il graduale ripristino della fornitura idrica a partire dalle ore 14.

 

 

***AGGIORNAMENTO 16.26

Le tre rotture sono state sistemate. Si stanno riempiendo i serbatoi di Lagune e Castello anche mediante l'invio di autobotti da parte di Hera, per accelerare il più possibile il processo di carico. A partire dalla serata l'acqua sarà gradualmente disponibile, a partire dalle zone più in prossimità dei serbatoi.

 

***SITUAZIONE ORE 9.30

Nella giornata di ieri si sono verificate tre diverse rotture alla rete idrica in corrispondenza delle zone di 𝐂𝐚𝐬𝐭𝐞𝐥𝐥𝐨, 𝐋𝐚𝐠𝐮𝐧𝐞 𝐞 𝐒𝐜𝐨𝐩𝐚𝐫𝐢.

Tre squadre di tecnici Hera. al lavoro ieri fino a tarda serata e ripartite in mattinata, hanno provveduto a riparare le rotture.

 

Al momento la situazione complessiva non è ancora completamente risolta e l’intervento di ripristino si protrarrà ancora per qualche ora. Sono in corso attività di ispezione e verifica che potrebbero determinare cali di pressione temporanei nella rete idrica anche a Capoluogo.

 

Hera sta provvedendo al riempimento del serbatoio di Lagune, ultimato il quale potrà essere ripristinato il servizio idrico nelle zone interessate dalle rotture, indicativamente nelle prossime due/tre ore.

 

Sono anche stati allestiti due punti di distribuzione di sacche d'acqua all'incrocio di Via Castello e Via Lagune. Hera provvederà al rifornimento di ulteriori sacche qualora non dovessero bastare.

 

Aggiornamenti su questa pagina nelle prossime ore


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (754 valutazioni)