Iscriversi al servizio di trasporto scolastico
L'Amministrazione comunale utilizza un sistema telematico di presentazione delle domande d'iscrizione al servizio che prevede la compilazione di uno specifico modulo on-line con utilizzo di credenziali Spid.
E' eventualmente possibile rivolgersi all'Ufficio Scuola, previa appuntamento, per chiedere un supporto alla compilazione del modulo online di presentazione della domanda d'iscrizione.
L'iscrizione vale per l'intero ciclo scolastico per il quale si richiede l'ammissione ai servizi fino a disdetta da parte del richiedente
Domanda di iscrizione al trasporto scolastico
ANNO SCOLASTICO 2024/25
La domanda potrà essere presentata a partire dal 1 febbraio 2024 al 30 giugno 2024.
Dal 1 al 31 luglio 2024 potrà essere presentata la domanda come fuori termine.
Dal 3 settembre 2024 è possibile inoltrare domanda come fuori termine si precisa che le istanze verranno accolte solo previa verifica disponibilità di posti e solo qualora la fermata richiesta sia già presente sull'itinerario attualmente attivo.
L'Amministrazione comunale utilizza un sistema di iscrizione on-line con identità digitale Spid.
Per presentare la domada clicca qui
RINUNCIA SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO
Per inoltrare la rinuncia al servizio di trasporto scolastico clicca qui