ACCESSO AGLI ATTI
Ai sensi della Legge 241/1990 (e successive modifiche e integrazioni), le richieste di Accesso agli Atti relative alle pratiche edilizie, vanno formulate compilando il modulo online disponibile QUI
Attenzione! Per compilare il modulo occorre essere provvisti di Identità Digitale SPID! Come fare per ottenere SPID? Qui tutte le info
Solo qualora non sia possibile effettuare la richiesta attraverso l'apposito modulo online, utilizzare il modulo pdf QUI allegato che, una volta compilato, va inviato al Comune:
- via pec all’indirizzo comune.sassomarconi@cert.provincia.bo.it
- via e-mail all'indirizzo protocollogenerale@comune.sassomarconi.bo.it
- tramite posta ordinaria - Inviare a: Municipio di Sasso Marconi - Servizio Edilizia Privata, Piazza dei Martiri 6 - 40037 Sasso Marconi (BO)
- consegnandolo a mano allo sportello '@TUxTU Comunica' negli orari di apertura al pubblico consultabili qui
N.B: se il modulo viene inviato via e-mail o consegnato in forma cartacea, occorre allegare copia del documento di identità (in corso di validità) del firmatario