Sport: contributi alle associazioni locali - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Sport: contributi alle associazioni locali

Con apposita Delibera di Giunta Comunale (n.72 dell'11/11/2020) sono stati approvati due bandi per la concessione di contributi a sostegno delle Associazioni sportive dilettantistiche del territorio. Si tratta di contributi erogati dal Comune a parziale o totale rimborso delle spese sostenute dalle associazioni per l’acquisto di dispositivi di sicurezza personale, prodotti, strumenti e attrezzature o servizi per il contenimento della pandemia da Covid-19 (Bando A) e di contributi economici a fondo perduto a sostegno di corsi svolti in spazi pubblici concessi dal Comune (Bando B).

L'importo stanziato per il finanziamento dei due bandi è di 30.000 Euro.

QUI allegati i bandi con tutte le informazioni e le modalità di presentazione delle domande

QUI allegato il modulo da utilizzare per la presentazione delle richieste di contributo.
NB: sul modulo (unico per i due bandi) occorre specificare se l'istanza riguarda uno solo dei bandi o entrambi

Termine di presentazione delle domande: ore 12 del 4 Dicembre 2020