Mercato del martedì: le modalità di accesso - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Mercato del martedì: le modalità di accesso

MERCATO SETTIMANALE: NUOVE MODALITÀ di ACCESSO

Con il passaggio dell’Emilia-Romagna alla zona arancione, il Comune di Sasso Marconi ha predisposto un piano per garantire lo svolgimento in sicurezza del mercato settimanale del martedì, come stabilito dall’Ordinanza regionale del 14 novembre.

Il piano sarà in vigore da martedì 17 novembre e, come stabilito da una specifica Ordinanza del Sindaco (n. 8 del 16/11/2020), prevede la perimetrazione dell’area di mercato con l’istituzione di varchi di solo ingresso e uscita, controllati dagli agenti di Polizia Locale e dai volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri.

Alle bancarelle situate in via del Mercato e ai banchi alimentari del Piazzale del Mercato si accede da Viale Kennedy, mentre ai banchi della parte "alta" (via dello Sport e Piazza F.lli Cervi) si accede solo da via dello Sport (con uscita su via Bertacchi).

QUI allegata la mappa con l’indicazione dei percorsi di entrata e uscita
QUI allegata l'Ordinanza comunale n. 8/2020