Voucher sport: le graduatorie provvisorie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Voucher sport: le graduatorie provvisorie

Sono state definite con apposita Determina comunale (n. 401/2020, QUI allegata) le graduatorie provvisorie per l'assegnazione dei contributi regionali a sostegno della pratica motoria e sportiva. I contributi vengono erogati in forma di voucher alle famiglie in possesso dei requisiti richiesti.

Graduatoria ammessi

QUI allegato l'elenco degli AMMESSI

La graduatoria include anche i richiedenti ammessi con riserva, ovvero coloro che, per ottenere l'erogazione del contributo, dovranno presentare entro il 27 Novembre 2020 (pena l’esclusione dalla graduatoria) la seguente documentazione:

• dichiarazione di iscrizione al corso, attività e campionato sportivo per la stagione sportiva 2020/2021 rilasciato dall’Associazione o Società sportiva dilettantistica. La dichiarazione deve attestare anche l'iscrizione dell’Associazione (o Società) al Registro CONI e al Registro parallelo CIP per la stagione sportiva 2020/2021;
  • ricevuta di pagamento della quota totale dovuta per l'iscrizione al corso

La documentazione mancante va inviata al Servizio Cultura/Sport del Comune, e-mail: frossi@comune.sassomarconi.bo.it (tel. 051 843566) - rdemaria@comune.sassomarconi.bo.it (tel. 051 843521)

Graduatoria esclusi

QUI allegato l'elenco degli ESCLUSI