Biblioteca chiusa al pubblico fino al 3/12 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Biblioteca chiusa al pubblico fino al 3/12

A seguito delle disposizioni anti-Coronavirus contenute nel DPCM del 3 novembre, che prevede la chiusura al pubblico dei musei e degli altri Istituti e luoghi di cultura (tra cui le biblioteche), la Biblioteca comunale di Sasso Marconi resta chiusa al pubblico dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.

Anche se non sarà possibile accedere agli spazi della Biblioteca, resterà sempre attivo il servizio di prestito e restituzione libri, che verrà gestito su prenotazione per evitare la formazione di assembramenti. Sia per le riconsegne che per le nuove richieste di prestito, occorre contattare la biblioteca, contattando il n. 051 843584 nei consueti orari di apertura o scrivendo a bibliosasso@comune.sassomarconi.bo.it: le bibliotecarie confermeranno o meno la disponibilità dei libri richiesti e indicheranno quando venire in biblioteca per il ritiro o la consegna.