Uffici comunali aperti su appuntamento - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Uffici comunali aperti su appuntamento

Modalità di accesso agli uffici comunali

Gli uffici comunali sono aperti al pubblico con orario estivo, che prevede la chiusura il lunedì pomeriggio (fa eccezione il punto distribuzione sacchi del Municipio, che il lunedì pomeriggio resta regolarmente aperto).

Per evitare assembramenti, l’accesso avviene su appuntamento con le sole eccezioni dell’ufficio @TUxTU Comunica, per cui non occorre la prenotazione tranne per i casi in cui è normalmente prevista (es. rinnovo carte d'identità e gestione pratiche complesse) e della Polizia Locale.

Attenzione! Per l’Ufficio Tecnico, fare sempre riferimento alla Segreteria Amministrativa (tel. 051 843561, e-mail: segreteriatecnica@comune.sassomarconi.bo.it) tranne che per l’Edilizia Privata, per cui occorre rivolgersi direttamente all’ufficio (051 843526).

Per consultare gli orari di apertura degli uffici e i numeri da contattare per prendere appuntamento, cliccare QUI.
QUI allegato il prospettivo riepilogativo degli orari osservati dagli uffici comunali fino al 13 settembre 2020.

Per accedere agli uffici comunali è obbligatorio l’uso della mascherina e il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 m.

BIBLIOTECA COMUNALE

Dal 7 luglio è parzialmente riaperta al pubblico la Biblioteca comunale. Chi desidera scegliere libri, dvd e riviste da prendere in prestito potrà nuovamente farlo, in condizioni di sicurezza: l'accesso sarà infatti contingentato (1 persona o 1 piccolo gruppo familiare per volta) e limitato nel tempo (permanenza di max. 15 minuti).
    E' possibile prenotare la visita in biblioteca inviando una mail a bibliosasso@comune.sassomarconi.bo.it o telefonando allo 051 843584 durante gli orari di apertura: da martedì a sabato ore 9.00-13.00 (mercoledì anche 15.30-18.30).

Obbligatorio per gli utenti il rispetto di alcune basilari misure igieniche e di sicurezza, come l'igienizzazione delle mani all'ingresso e l'uso della mascherina per tutta la durata della permanenza in biblioteca.

Non sarà ancora possibile:
    - utilizzare la sala studio
    - stazionare nell'angolo morbido
    - leggere e consultare riviste e giornali (tutte le riviste sono però ammesse al prestito).
    - utilizzare i servizi igienici

Avvocata UDI (Unione Donne Italiane)

Ripresi anche i ricevimenti dell'avvocata Lucina Santagata, che offre consulenze sul diritto di famiglia.
    Le prossime date8 luglio, 9 settembre, 14 ottobre, 11 novembre, 9 dicembre

Ore 15/18 c/o Ufficio di Piano (piano terra, accanto al punto distribuzione sacchi raccolta differenziata)
    Per prendere appuntamento con l'avvocata, contattare lo Sportello Sociale, tel. 051 843536