Consegna a domicilio farmaci e alimentari - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Consegna a domicilio farmaci e alimentari

CONSEGNA A DOMICILIO DI GENERI ALIMENTARI, FARMACI e BENI DI PRIMA NECESSITA'

Numerose attività commerciali di Sasso Marconi si sono rese disponibili a consegnare a domicilio generi alimentari e beni di prima necessità: si tratta di un servizio rivolto in particolare alle persone anziane e\o con fragilità, che possono così evitare di uscire di casa per fare la spesa e acquistare beni essenziali.
Alcuni punti vendita di generi alimentari forniscono anche la preparazione della spesa: ci si accorda telefonicamente con gli esercenti e si passa poi in negozio per il ritiro della spesa.

Le farmacie del territorio hanno a loro volta attivato un servizio gratuito di consegna farmaci a domicilio (sia farmaci da banco che su medicinali prescrizione medica).

Clicca QUI per sapere quali sono le attività che effettuano il servizio.
Sono indicati anche gli eventuali costi aggiuntivi per il servizio e le zone del territorio comunale in cui viene effettuata la consegna a domicilio.

Le attività commerciali che desiderano attivare il servizio di consegna a domicilio, devono compilare l'apposito modulo online raggiungiibile da QUI