Segnalazioni guasti illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Segnalazioni guasti illuminazione pubblica

Attenzione, cambiano le modalità di raccolta delle segnalazioni di guasti e malfunzionamenti!

Dal 1 febbraio a raccogliere e gestire le richieste sarà il nuovo gestore del Servizio di pubblica illuminazione comunale, “City Green Light” attraverso il proprio call-center. Il numero verde da contattare è 800 642120 (attivo h. 24, 7 giorni su 7), in alternativa è possibile inviare un’e-mail a segnalazioni.sassomarconi@citygreenlight.com

Oltre alla gestione delle segnalazioni, con tempi di intervento compresi tra le 24 e 48 ore (in base a tipologia e gravità del disservizio segnalato), la convenzione con “City Green Light” (valida per i prossimi 9 anni) pone a carico del nuovo gestore gli interventi di manutenzione ordinaria, riqualificazione, efficientamento energetico e messa a norma degli impianti.

I primi interventi partiranno a febbraio nelle zone di Pontecchio/Borgonuovo, S. Lorenzo e Fontana, dove i vecchi apparecchi illuminanti verranno sostituiti con nuovi dispositivi a led ad alta efficienza. Analoghi interventi interesseranno via via le altre zone del territorio comunale (aggiornamenti sul cronoprogramma dei lavori saranno disponibili su questa pagina web).
Previsti anche interventi di miglioramento tecnologico della rete di pubblica illuminazione: è in corso l'installazione di un sistema di telecontrollo che consentirà di gestire e monitorare “in remoto” l’intera infrastruttura di illuminazione pubblica comunale.