Pillole di movimento 2020 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Pillole di movimento 2020

Sasso Marconi è tra i Comuni che sostengono “Pillole di movimento”, la campagna di sensibilizzazione di UISP finalizzata a combattere la sedentarietà e a promuovere uno stile di vita sano e attivo.

La campagna mette a disposizione suggerimenti per la salute e buoni omaggio per svolgere gratuitamente attività sportiva presso le società, le palestre e le piscine del territorio provinciale che hanno aderito al progetto.
A Sasso Marconi i buoni di “Pillole di movimento”, edizione 2020, possono essere utilizzati presso la Piscina comunale, che offre una prova gratuita a scelta tra nuoto (con trainer di vasca), apnea o fitness (aquagym, step gym o hydro bike), oppure un ingresso omaggio in palestra. Per maggiori info e per gli orari delle attività: https://www.sogese.com/vieni-in-piscina-con-le-pillole-di-movimento-prove-gratuite-di-movimento/

Per usufruire dei buoni omaggio, occorre prima ritirare le confezioni di “Pillole di movimento” disponibili nelle farmacie che hanno aderito alla campagna: a Sasso Marconi le confezioni si trovano c/o la Farmacia di Borgonuovo - QUI allegato l’elenco completo delle farmacie di Bologna e provincia che aderiscono al progetto.
In ogni scatola di “Pillole di movimento” si trova il “bugiardino” contenente l’elenco delle società che aderiscono al progetto (e delle attività che è possibile praticare) e l’informativa di AUSL che illustra i benefici del movimento come stile di vita.

Attenzione! Le attività gratuite vengono messe a disposizione dalle società sportive per una durata massima di un mese, e il termine delle promozioni è fissato per il 31 marzo 2020