Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

 
Alloggi Edilizia Residenziale Pubblica

Il Comune di Sasso Marconi ha emanato un avviso pubblico finalizzato alla formazione della graduatoria  per l’assegnazione, in locazione semplice, degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di proprietà del Comune che si renderanno disponibili in attuazione del "Regolamento per l'assegnazione e la gestione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica" (con l’esclusione degli alloggi riservati per particolari situazioni di emergenza abitativa).

I requisiti di accesso e tutte le informazioni, incluse le indicazioni utili per la presentazione delle domande, sono contenuti nell’avviso pubblico QUI allegato

Le domande vanno presentate esclusivamente online, collegandosi alla pagina web 
https://unionerenolavinosamoggia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=SM_Graduatoria_ERP_ACER
Attenzione! per effettuare la domanda, occorre avere il Codice SPID (Identità Digitale), che si ottiene gratuitamente registrandosi su https://id.lepida.it/idm/). Chi avesse difficoltà a provvedere autonomamente alla compilazione della domanda online, può ricevere assistenza prenotando un appuntamento all’Ufficio comunale “@TUXTU Comunica” (tel. 051 843519).

Termine presentazione domande: ore 12 del 24 dicembre 2019.

 

La graduatoria finale, con le domande dichiarate ammissibili e l’indicazione dei punteggi conseguiti, verrà pubblicata su questo sito web. 
I criteri seguiti per l'assegnazione dei punteggi e la formazione della graduatoria, sono indicati negli Allegati al "Regolamento per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica". Gli Allegati sono scaricabili da QUI.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (97 valutazioni)