Sostituzione contatori energia elettrica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Sostituzione contatori energia elettrica

E-Distribuzione ha avviato una campagna di sostituzione dei contatori dell'energia elettrica nell'ambito di un piano nazionale che prevede l'adeguamento alle normative europee in tema di misurazione ed efficienza energetica, e che coinvolge tutti i Comuni italiani.

A Sasso Marconi le operazioni sono già partite e proseguiranno fino a gennaio. I contatori da sostituire sono circa 9.500: i cittadini verranno informati su giorni e fasce orarie dell'intervento tramite cartelli esposti nelle proprietà private. L'intervento dura circa 15 minuti e non prevede firme, pagamenti o rilascio di carta e documenti.

Il nuovo contatore viene configurato con i dati e con le impostazioni di quello vecchio.
La ditta incaricata è la "SIEM srl" e gli operatori sono muniti di tesserino con codice pin personale verificabile tramite n. verde 803 500

Per maggiori informazioni: https://www.e-distribuzione.it/it/open-meter.html
Nella foto: il nuovo contatore "Open Meter"