Servizio neve - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Servizio neve

Il Comune di Sasso Marconi ha pubblicato due avvisi di indagine di mercato, finalizzati ad individuare le ditte da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento del servizio neve sul territorio comunale per gli anni 2018/2019 e 2019/2020.

Il primo avviso - QUI allegato - è rivolto esclusivamente alle piccole imprese agricole (o conto terziste) del territorio; il secondo avviso - QUI allegato - è invece rivolto alle imprese iscritte ai mercati elettronici delle centrali di acquisto in rete delle Pubbliche Amministrazioni (MEPA).

Le ditte interessate a partecipare alla manifestazione di interesse devono compilare gli appositi moduli di domanda:

QUI allegato il modulo per le imprese agricole del territorio
- QUI allegato il modulo per le imprese iscritte al MEPA

Le ditte interessate a partecipare alla manifestazione d'interesse, devono inviare i moduli compilati all'indirizzo di Posta elettronica certificata del Comune di Sasso Marconi (comune.sassomarconi@cert.provincia.bo.it) entro e non oltre le ore 12 del 15 ottobre 2018