Progetto “Mobilità Garantita” - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Progetto “Mobilità Garantita”

 

 

Il Comune di Sasso Marconi ha patrocinato il progetto “Mobilità Garantita”. Si tratta di un progetto di pubblica utilità nato dalla collaborazione tra ASC-Insieme (l’Azienda che si occupa della gestione dei Servizi sociali per i Comuni dell’Unione Reno Lavino Samoggia) e la società “Pmg Italia”, e finalizzato al potenziamento dei servizi di mobilità a favore delle fasce svantaggiate (anziani e disabili) residenti nel territorio dell’Unione Valli Reno Lavino Samoggia.

Nel caso specifico di Sasso Marconi, il progetto consente di mettere a disposizione di Asc-Insieme e Comune, con la formula del comodato gratuito e per un periodo di 4 anni, un pullmino attrezzato per il trasporto degli anziani del Centro Diurno comunale e degli ospiti dei Centri per disabili presenti sul territorio.

 
Informiamo aziende e attività commerciali che in questi giorni Simona Polverino, incaricata di “Pmg Italia”, illustrerà caratteristiche e finalità del progetto “Mobilità Garantita” alle ditte interessate (previo contatto telefonico con le centraliniste di “Pmg Italia”, Veronica Olla e Stefania Ognibene).

 

Per maggiori informazioni e chiarimenti sul progetto “Mobilità Garantita”, contattare Simona Polverino al n. 328 5431508.

 

Il Comune di Sasso Marconi diffida inoltre qualsiasi organizzazione o realtà diversa da “Pmg Italia” dal sottoporre - a nome del Comune - altri progetti di mobilità sostenibile alle attività commerciali del territorio, fino a conclusione della raccolta di manifestazioni d’interesse per il progetto “Mobilità Garantita”.
A tal proposito, segnaliamo che in data 23 luglio 2018, è stata revocata l'autorizzazione concessa ad ANT Italia per la presentazione di un progetto di mobilità solidale sul territorio comunale.

  

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (820 valutazioni)