Ricognizione danni ondata di maltempo dicembre 2017 - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Ricognizione danni ondata di maltempo dicembre 2017

 

 

Il Consiglio dei Ministri ha deliberato lo stato di emergenza in seguito all’eccezionale ondata di maltempo che ha colpito il territorio regionale dall’8 al 12 dicembre 2017. Il Dipartimento della Protezione civile, d'intesa con la Giunta regionale, ha così autorizzato - attraverso un’apposita Ordinanza (n. 503/2018) - la ricognizione dei danni subiti a seguito delle avversità atmosferiche.

 

Gli interessati possono inviare al Comune di Sasso Marconi, entro e non oltre il 6 aprile 2018, una specifica scheda di ricognizione danni scegliendo, a seconda della tipologia dei danni subiti, tra:  

- SCHEDA B - ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato, dei beni mobili e dei beni mobili registrati;

- SCHEDA C - ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive, agricole e agroindustriali.

           

Si precisa che l’invio della scheda di ricognizione non comporta il riconoscimento automatico dei finanziamenti per il rimborso del danno subito.


Per maggiori informazioni, rivolgersi al Servizio Ambiente-Protezione Civile del Comune (tel. 051 843573) o consultare il sito dell'Agenzia regionale di Protezione civile cliccando QUI  

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (704 valutazioni)