Christmas Roads - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Christmas Roads

 
Christmas Roads

 

Per salutare l’arrivo del Natale, domenica 17 dicembre le strade di Sasso Marconi si vestiranno a festa, animandosi per l’intera giornata con bancarelle, musiche natalizie, giochi e animazioni per bambini.

Diversi i momenti di intrattenimento dedicati ai bambini, che potranno consegnare le loro letterine nella casetta allestita in Piazza dei Martiri, posare per una foto ricordo
 con Babbo Natale e unirsi alla Regina delle Nevi e allo Zampognaro, attraversando in corteo le vie del centro (ritrovo alle 15.15 c/o il parcheggio delle scuole medie). Nel pomeriggio, i più piccini potranno anche andare “alla ricerca di Babbo Natale”, vivendo, assieme agli eccentrici scienziati di “Leo Scienza”, una divertente avventura alla scoperta dei segreti del Natale, tra giochi, magia e scienza (appuntamento alle 15 c/o “Il Giardino Segreto”, Galleria Marconi 3).

A ricreare un contesto di festa contribuiranno poi le 
bancarelle con oggetti da regalo, prodotti tipici e originali creazioni natalizie,mentre il concerto Gospel  della “Gospel Choir Ensemble”, proietterà gli spettatori tra i suoni e la magica atmosfera natalizia (il concerto si svolge nella chiesa parrocchiale di S. Pietro alle ore 16 - ingresso libero).

Tante, infine, le delizie per il palato: ci saranno punti ristoro con cioccolata, crêpes, zucchero filato, crescentine, tigelle, borlenghi, piade, caldarroste, vin brulè, aperitivi e biscotti.

 

Alla festa si uniranno anche i commercianti di Sasso Marconi: i negozi del centro resteranno infatti aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.


Informazioni: “infoSASSO”, tel. 051-6758409

 

“Christmas Roads” è un’iniziativa organizzata da Confcommercio.ASCOM in collaborazione con Comune, Pro Loco e i commercianti di Sasso Marconi

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1170 valutazioni)