Attenzione! Nuova Porrettana chiusa fino al 6 dicembre - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Attenzione! Nuova Porrettana chiusa fino al 6 dicembre

 
Attenzione! Nuova Porrettana chiusa fino al 6 dicembre

 

Nonostante il maltempo e la nevicata dei primi giorni, i lavori del casello autostradale Sasso Marconi Nord (in località Borgonuovo) che avevano richiesto la chiusura al transito veicolare della Nuova Porrettana (nel tratto compreso tra Pontecchio Marconi e la rotatoria di Borgonuovo), sono stati completati.

Tuttavia, la riapertura della Nuova Porrettana  viene protratto di qualche giorno ed è fissato per il pomeriggio di mercoledì 6 dicembre, quando verrà effettuato l'ultimo collaudo necessario, che riguarda la nuova rotatoria di accesso al casello (affidata ad ANAS come Ente responsabile).


Fino al 6 dicembre, lo svincolo di Borgonuovo resta dunque chiuso in entrata e uscita, e per i veicoli che provengono da Sasso Marconi, l'uscita obbligatoria è quella di Pontecchio.

L'apertura del casello autostradale Sasso Marconi Nord non subirà alcun ritardo: l'Amministrazione comunale ha seguito con particolare attenzione quest'ultima parte dei lavori per poter garantire l'apertura del casello nella data stabilita del 18 dicembre.

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (787 valutazioni)