Feste di strada natalizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Feste di strada natalizie

 
Feste di strada natalizie

 

Per salutare l’arrivo del Natale, a Sasso Marconi sono in programma due domeniche di festa nelle strade della città, con mercatini e installazioni natalizie, spettacoli itineranti, giochi per bambini e negozi aperti.


Si comincia domenica11 dicembre con 
Christmas Roads, il tradizionale appuntamento di festa nel centro cittadino, e si prosegue domenica 18 dicembre con la II edizione di Borgo Natale, che vedrà la frazione di Borgonuovo trasformarsi in un fiabesco villaggio di Santa Claus: due appuntamenti che contribuiranno a proiettare grandi e piccini nell’atmosfera, nei suoni e nei colori del Natale.


Per l’occasione, le vie del capoluogo e di Borgonuovo si animeranno con 
bancarelle con articoli da regalo, addobbi natalizi e dolciumi; punti ristoro con crescentine, tigelle, caldarroste, vin brulè, cioccolata calda, crêpes e altre delizie per il palato. Inoltre... musiche natalizie con la Bologna BIG Band favole per bambini.


Non mancherà il personaggio più atteso dai bambini, 
Babbo Natale, che domenica 11 distribuirà caramelle percorrendo le vie del centro a bordo di un trenino natalizio e leggerà favole nella casetta allestita in piazza, mentre il 18 farà passerella per le vie di Borgonuovo assieme ai suo amici, salutando grandi e piccini a bordo di un calesse.


Nelle due domeniche di festa
, i negozi del centro e di Borgonuovo resteranno aperti dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.


I programmi di Christmas Roads e Borgo Natale, con tutti i dettagli, sono QUI allegati.


Informazioni: “infoSASSO”, tel. 051-6758409

 

 

“Christmas Roads” è un’iniziativa organizzata da Confcommercio.ASCOM in collaborazione con Comune, Pro Loco e i commercianti di Sasso Marconi

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1889 valutazioni)