Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Coronavirus: le misure in vigore fino al 13/11

Nuovo DPCM 18 ottobre 2020, la sintesi delle nuove misure che integrano e modificano il precedente DPCM del 13 Ottobre 2020 e che entreranno in vigore il 19 Ottobre 2020

TARTUFESTA: ANNULLATA L'EDIZIONE 2020

Niente Tartufesta quest'anno a Sasso Marconi. La decisione è stata presa a seguito dell'aumento dei contagi e dopo il DPCM del 13 ottobre, che prevede disposizioni stringenti per quanto riguarda lo svolgimento di manifestazioni pubbliche e la formazione di assembramenti.

Per una Scuola Fantastica! Gianni Rodari e il semaforo blu

Convegno nazionale realizzato nell'ambito delle Celebrazioni per il 100° della nascita di Gianni Rodari, con interventi e laboratori di scrittori, docenti e addetti ai lavori sul valore della creatività come strumento fondamentale per la crescita dei giovani
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie