Archivio notizie - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Coronavirus: le misure in vigore dal 18 maggio

Spostamenti consentiti sul territorio regionale senza autocertificazione. Riaprono bar, ristoranti, agriturismi, alberghi, negozi e attività come parrucchieri ed estetisti nel rispetto delle misure di sicurezza contenute nei protocolli regionali di settore. Mascherine obbligatorie nei locali aperti al pubblico e sui mezzi di trasporto pubblici. Possono riaprire dal 25 maggio anche palestre, piscine, centri sociali, circoli culturali, parchi tematici e luna park.
Archivio notizie