Scadenze e modalità di pagamento - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Tasse, imposte e altre entrate | IUC - IMPOSTA UNICA COMUNALE | TARI - Tassa dei rifiuti | Scadenze e modalità di pagamento - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Scadenze e modalità di pagamento

Anche per l’anno 2020 si conferma la possibilità di effettuare il pagamento del dovuto TARI in modalità frazionata: due rate, che scadono la prima il 02/09, la seconda il 02/12, ovvero in un’unica soluzione, entro il 02/09/2020.

All’avviso di pagamento che il Comune provvede a inviare ai contribuenti per posta ordinaria nel corso del mese di agosto 2020, sono allegati due modelli F24 precompilati che possono essere usati per effettuare i pagamenti, senza costi aggiuntivi, presso qualsiasi sportello postale o bancario. Non è previsto un modello F24 specifico per il pagamento in soluzione unica; chi opta per tale soluzione dovrà pertanto utilizzare contemporaneamente tutti e due gli F24 precompilati.

Il pagamento potrà essere effettuato anche attraverso la modalità dello home banking. In tale caso il contribuente è invitato ad utilizzare i dati riportati sugli F24 precompilati allegati all’avviso di pagamento, e seguire le indicazioni in questo contenute.

Si ricorda che il modello F24 è la sola modalità di pagamento consentita: non è possibile effettuare il versamento della TARI presso gli uffici comunali.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1 valutazione)