Illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

Servizi al Cittadino | Illuminazione pubblica - COMUNE DI SASSO MARCONI (BO)

ILLUMINAZIONE PUBBLICA

Dal 1 febbraio 2020 il servizio d'illuminazione pubblica comunale ha un nuovo gestore: si tratta di “City Green Light”, che per i prossimi 9 anni erogherà il servizio, occupandosi della manutenzione ordinaria e degli interventi di riqualificazione necessari a migliorare l'affidabilità e l’efficienza degli impianti.

I lavori di efficientamento dell'impianti prevedono l'installazione di un sistema di telecontrollo sui 53 quadri elettrici dell’infrastruttura di illuminazione pubblica comunale e la sostituzione dei vecchi apparecchi illuminanti (oltre 2.000) con nuovi dispositivi a led ad alta efficienza. I lavori inizieranno a febbraio, le prime zone interessate dalla sostituzione degli apparecchi illuminanti saranno quelle di Pontecchio-Borgonuovo, San Lorenzo e Fontana: analoghi interventi verranno successivamente effettuati in tutte le altre zone del territorio comunale.

Su questa pagina, verrà pubblicato l'aggiornamento del cronoprogramma lavori.


SEGNALAZIONI GUASTI E MALFUNZIONAMENTI
Dal 1 febbraio è “City Green Light” a raccogliere le segnalazioni dei malfunzionamenti** e a gestire gli interventi di ripristino, con tempi compresi fra le 24 e 48 ore in base alla tipologia e gravità del disservizio segnalato.

Di seguito i contatti del call-center di "City Green Light", cui rivolgersi per le segnalazioni:

  • numero verde  800 642120 (attivo h. 24, 7 giorni su 7)
  • e-mail segnalazioni.sassomarconi@citygreenlight.com


In alternativa, è sempre possibile utilizzare il modulo segnalazioni on-line del portale del Comune di Sasso Marconi, raggiungibile dal seguente collegamento: servizio segnalazioni telematiche.
Dopo aver inserito le proprie informazioni di contatto, alla voce "Tipo segnalazione" dal menù a tendina scegliere "Illuminazione Pubblica" e alla voce "Testo" specificare quanto più in dettaglio possibile il problema riscontrato.
 

** Qualora il malfunzionamento consista nello spegnimento di uno o più lampioni, è consigliabile indicare all'operatore (o nella segnalazione via e-mail) anche il numero del palo (o dei pali) oggetto del problema.

I numeri sono riportati sugli adesivi grigi (si veda l'esempio qui sotto) presenti in ogni palo dell'illuminazione pubblica comunale.

Esempio adesivo con codice identificativo palo (P1233)

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (4480 valutazioni)